elmecomputer / Assistenza
     


Configuratore Fedco Energy+
 
 
 



EL.MEC S.r.l. propone contratti di assistenza per ogni esigenza.
Stipulando un contratto di assistenza si ha diritto ad uno sconto rispetto ai classici interventi a tariffa oraria ed inoltre le tempistiche di intervento si riducono in modo importante.
Il servizio di assistenza prevede il supporto sia telefonico che tramite e-mail.

Tipologie di contratto:

1. Contratto di assistenza On-Site
Per assistenza hardware e software, personalizzazioni software, o comunque dove l'entità del problema renda necessaria la nostra presenza presso il Cliente.

2. Contratto di assistenza Telematica
Consiste nell'intervenire presso il Cliente tramite strumenti che permettono l'accesso alla rete, a dispositivi posti sulla stessa, alle Workstation e ai server aziendali. L'accesso avviene tramite strumenti per accesso remoto. Tale modalità di accesso, autorizzata e finanziata dal Cliente, ci permette di risolvere alcuni problemi rimanendo presso la nostra sede senza intervenire fisicamente presso il Cliente. Da diritto inoltre all'assistenza telefonica e alla reperibilità del tecnico nelle ore concordate.

3. Contratto di Assistenza On-Site e Telematica si applica a:
- Desktop: assistenza svolta su Personal Computer
- Server: assistenze svolte sui sistemi gestiti da Server
- Periferiche
- Software


Contratti prepagati
Con questo tipo di servizio si possono acquistare un certo numero di ore assistenza tecnica (On-Site o remota) che possono essere consumate fino ad esaurimento. In base al numero delle ore acquistate ci sono varie fasce di sconto disponibili. Questo servizio è una valida scelta per chi pensa di usufruire di un numero relativamente ridotto di interventi. E' infatti possibile acquistare un numero di ore da 10 a 50. Con questo tipo di contratto non è richiesto il diritto di chiamata ad ogni intervento.

Contratti con quota iniziale e sconto su base oraria
Per questo tipo di contratto è richiesto il pagamento di una quota iniziale, i successivi interventi verranno conteggiati su base oraria con uno sconto, variabile in base alla quota, sul prezzo del listino ufficiale. Questa tipologia di contratto è ideale per chi pensa di usufruire di un numero di interventi basso ma vuole comunque ottenere un risparmio rispetto al pagamento dei singoli interventi. Con questo tipo di Contratti non è richiesto il diritto di chiamata ad ogni intervento.

Contratto Intervento una-tantum su base oraria
E' il classico intervento di chiamata, esecuzione del lavoro e conteggio immediato. Non si applicano sconti sul prezzo di listino. Per questo tipo di servizio è richiesto il diritto di chiamata ad ogni intervento.


Costo dei servizi di Assistenza Tecnica

Modulo Customer Satisfaction

 

     
    Copyright 2017 - EL.MEC SRL - Tutti i diritti riservati
EL.MEC SRL - Via Trieste, 73 - 26866 Sant'Angelo Lodigiano (LO)
Tel. 0371.210012 - Fax. 0371.210020 - PEC elmecomputer@legalmail.it
P.IVA e C.F. 10074540153 - REA LO 1343491 - Capitale sociale € 80.000